Fabio Fantolino

Fabio Fantolino è un architetto designer. Fonda uno studio nel 2001 a Torino e un secondo a Milano nel 2014. I progetti spaziano dall’architettura all’interior design, dal residenziale al terziario, approdando al product design in qualità di designer o art director. È dalla forte e riconosciuta cultura sul disegno su misura che nasce la voglia di disegnare non solo soluzioni custom per i propri progetti, ma oggetti che siano in grado di arrivare potenzialmente a tutti. Tutti i progetti sono caratterizzati da una forte identità, frutto della sensibilità creativa e della vasta cultura e conoscenza del design internazionale.

Yonoh Studio

Il lavoro di Yonoh si è distinto negli anni per il progressivo perfezionamento della propria voce personale, senza corteggiare troppo i trend estetici. Nel tempo, Yonoh si è fatto strada con lavori eleganti e raffinati, sempre risolti in maniera impeccabile. Il loro stile ha molto del carattere scandinavo contemporaneo: eleganza, calore, armonia, funzionalità e design ricercato. Ma allo stesso tempo porta con sé una quantità importante di codici mediterranei, grazie a dettagli meticolosi, colore e ingenuità. Una fusione molto Yonoh, che mostra la determinazione di Clara e Álex di dare una forte impronta personale allo studio.

Marco Corti

Kemistry of Style è stata fondata nel 2001 a Milano da Marco Corti, un architetto rispettato con un background in product design e interior design. Marco Corti nasce a Milano nel 1960. Si laurea al Politecnico di Milano in Architettura nel 1987. La caratteristica distintiva dell’approccio di Marco Corti è quella di produrre soluzioni progettuali basate su un’attenta analisi di stili e tendenze.
Marco Corti ha aperto nel 2007 una nuova sede in Svizzera

Mario Ferrarini

Mario Ferrarini nasce a Como, Italia, nel 1978. Dopo aver conseguito la laurea in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano, collabora con autorevoli studi internazionali di progettazione spaziando dalla scala del prodotto all’architettura d’interni. Nel 2007 apre il proprio studio realizzando numerosi prodotti con partner di respiro internazionale.

Carlo Colombo

Nel panorama internazionale è tra i più importanti architetti e designer italiani. La sua carriera, sin dagli esordi, si caratterizza per le collaborazioni con i più noti marchi del design Made in Italy. Oltre ai prodotti di design, viene coinvolto nello sviluppo di strategie aziendali e marketing di prodotto, elabora progetti grafici, è curatore di mostre e direttore artistico dei marchi che lo vedono protagonista. L’attività progettuale, inizialmente concentrata sul design e la progettazione di interni, si estende progressivamente anche al settore dell’architettura, in Italia e nel mondo. Carlo è un professionista che crea progetti dall’alto valore artistico, riconosciuto dagli innumerevoli premi che hanno costellato la sua carriera.

Ferdinando Buzzi

Nato nel 1931 , laureatosi in architettura al Politecnico di Milano, Nando Buzzi, aveva sempre diviso la sua attività fra insegnamento e libera professione: insegnò per diverso tempo nelle scuole serali medesi e la sua attività di designer ha sempre trovato una proficua spinta nella collaborazione con le più importanti ditte della città di Meda (dalla Brunati, Gruppo Industriale Busnelli, Minotti, Giorgetti e Comfort). Nel 1981 il prestigioso magazine “Vogue Casa” gli dedicò una copertina.